Volete procedere all'acquisto del Samsung Galaxy S6 oppure iPhone 6S? Benissimo. Per aiutarvi in tale scelta, nel post di oggi andremo a proporvi i prezzi shock Galaxy S6 e iPhone 6S aggiornati ad oggi 21 gennaio 2016.
Iniziamo immediatamente la rassegna partendo dal Galaxy S6 con memoria interna da 32GB. Ad offrire il device al prezzo più conveniente è il noto sito Globalworkmobile.com, 423 euro, spese di trasporto incluse e garanzia Europa. Subito dopo troviamo Acquistabene.com, 429 euro e Gli Stockisti sempre a 429 euro ma in questa circostanza la garanzia è Italiana, spese di trasporto incluse e colore topaz blue.
Per chi vuole la variante con una memoria interna da 64GB, può fare affidamento a Mem Tech, 548,60 euro, colore blu, spese di trasporto incluse e garanzia Italia. Al secondo posto si assesta Bass8.it, Galaxy S6 sempre da 64GB, costo 555 euro.
Arrivati a parlare dell'iPhone 6S caratterizzato da uno storage da 16GB, l'offerta più allettante è quella offerta da Ecomtel-shop, 625 euro, spese di consegna incluse, garanzia Europa. Per il garanzia Italia, bisogna virare l'attenzione su Pcitaliashop.it, colore space gray, prezzo 627,90 euro, spese di trasporto incluse.
La migliore proposta per il 64GB è quella sempre di Ecomtel-shop, prezzo 178 euro, spese di consegna incluse, colore grigio siderale e garanzia Europa.
Per l'iPhone 6S con garanzia nazionale, l'offerta più convincente arriva da Mem Tech a 779,60 euro, colore oro, spese di consegna incluse.
Ricordiamo che i prezzi cambiano a distanza di ore, dunque, affrettatevi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…