Nel post di oggi vi mostreremo i prezzi più bassi Samsung Galaxy S6 e Huawei P8, stiamo parlando dei due nuovi top di gamma del colosso sud-coreano e cinese, entrambi dotati di una componentistica all'avanguardia.
Prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, è bene sottolineare che i prezzi possono subire variazioni da un momento all'altro, dunque, se realmente volete fare vostro o il Galaxy S6 o Huawei P8, muovetevi o rimarrete a mani vuote.
Iniziamo con il Galaxy S6 della casa produttrice Samsung. Ad offrire il terminale con storage da 32GB online al miglior costo di oggi 17 agosto 2015 è il famoso store Onlinestore.it, colorazioni disponibili: oro, bianco e nero, prezzo di 580,98 euro più 9 euro di spese di spedizione.
Un'altra offerta da non sottovalutare è quella proposta da Bytecno.it, che rilascia il terminale dell'azienda sud-coreana a 589 euro più 6 euro di spese di spedizione, memoria interna da 32GB, colori nero e bianco, garanzia Italia.
Parlando dell'Huawei P8, ad offrire il terminale del colosso cinese con memoria interna da 16GB al miglior costo di oggi 17 agosto 2015 è lo store Amazon.it, colorazione grigia, costo di 444,99 euro, comprese le spese di spedizione.
In conclusione, il nuovo P8 della casa produttrice Huawei può essere trovato anche ad un buon costo su Onlinestore.it, colorazione champagne, garanzia Italia, costo di circa 444,99 + 8,99 euro per le spese di spedizione.
Fine della nostra rassegna. Fateci sapere quali delle offerte che abbiamo riportate oggi attira maggiormente la vostra attenzione.
Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…