Come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza, la tanto attesa presentazione Meizu MX6 purtroppo al momento non è ancora avvenuta e tra le altre cose in rete non sono neanche comparse notizie ufficiali a riguardo.
Entrando nello specifico, l'unica reale novità che abbiamo risulta essere un nuovo ed interessante rumors che va a confermare come data di annuncio niente che di meno il 19 luglio. Tutto ciò sta a significare che per conoscere il prossimo top di gamma della casa produttrice cinese bisognerà aspettare ancora un mese.
Le novità non sono terminate qui, il successore dell'MX5 con tutta probabilità sarà commercializzato in due varianti, differenti comunque solo per il quantitativo di memoria RAM e archiviazione. Le caratteristiche tecniche sebbene ancora non ufficiali, continuano ad essere le stesse da diverse settimane, le seguenti:
Infine, stando ad indiscrezioni che arrivano dalla Cina, il Meizu MX6 con tuta probabilità debutterà sul mercato al costo di 1799 yuan, al cambio attuale siamo sui 249 euro per quanto riguarda il modello dotato di una RAM di 3GB e memoria interna da 32GB e 1999 yuan, circa 299 euro per la configurazione da 4GB e 64GB di storage.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…