Da qualche ora, il tanto discusso M3 Note della casa produttrice Meizu è ufficialmente disponibile in prenotazione sullo store italiano. Entrando nello specifico, i preordini Meizu M3 Note riguardano la variante equipaggiata di uno storage da 16GB accompagnato da una memoria RAM di 2GB ma anche la variante con 3GB di RAM e archiviazione da 32GB.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l'M3 Note del colosso cinese è stato svelato al mondo da pochissimo, esattamente in data 6 aprile 2016, ed è caratterizzato dal seguente hardware:
Il Meizu M3 Note sarà disponibile in due colorazioni bianco e grigio, dual-SIM, in versione internazionale con tanto di lingua italiana e garanzia ufficiale di due anni, al costo piuttosto vantaggioso di 219 euro per quanto riguarda la variante con 16GB di storage, 259 euro invece costerà la configurazione da 32GB.
Concludiamo riportando che si tratta di preordini e che il device targato Meizu verrà spedito a partire dalla fine del prossimo mese di maggio. Quanti di voi lo stanno aspettando?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…