Da qualche ora, il tanto discusso M3 Note della casa produttrice Meizu è ufficialmente disponibile in prenotazione sullo store italiano. Entrando nello specifico, i preordini Meizu M3 Note riguardano la variante equipaggiata di uno storage da 16GB accompagnato da una memoria RAM di 2GB ma anche la variante con 3GB di RAM e archiviazione da 32GB.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l'M3 Note del colosso cinese è stato svelato al mondo da pochissimo, esattamente in data 6 aprile 2016, ed è caratterizzato dal seguente hardware:
Il Meizu M3 Note sarà disponibile in due colorazioni bianco e grigio, dual-SIM, in versione internazionale con tanto di lingua italiana e garanzia ufficiale di due anni, al costo piuttosto vantaggioso di 219 euro per quanto riguarda la variante con 16GB di storage, 259 euro invece costerà la configurazione da 32GB.
Concludiamo riportando che si tratta di preordini e che il device targato Meizu verrà spedito a partire dalla fine del prossimo mese di maggio. Quanti di voi lo stanno aspettando?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…