Preordini Meizu M3 Note

Ufficialmente al via i preordini Meizu M3 Note

Da qualche ora, il tanto discusso M3 Note della casa produttrice Meizu è ufficialmente disponibile in prenotazione sullo store italiano. Entrando nello specifico, i preordini Meizu M3 Note riguardano la variante equipaggiata di uno storage da 16GB accompagnato da una memoria RAM di 2GB ma anche la variante con 3GB di RAM e archiviazione da 32GB.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’M3 Note del colosso cinese è stato svelato al mondo da pochissimo, esattamente in data 6 aprile 2016, ed è caratterizzato dal seguente hardware:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici associato ad una risoluzione Full HD;
  • Processore MediaTek Helio P10 octa-core;
  • RAM 2-3GB e memoria interna da 16-32GB;
  • Batteria da 4100 mAh;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel con flash dual-Tone e focus;
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel progettata per chi ama scattare selfie.

Il Meizu M3 Note sarà disponibile in due colorazioni bianco e grigio, dual-SIM, in versione internazionale con tanto di lingua italiana e garanzia ufficiale di due anni, al costo piuttosto vantaggioso di 219 euro per quanto riguarda la variante con 16GB di storage, 259 euro invece costerà la configurazione da 32GB.

Concludiamo riportando che si tratta di preordini e che il device targato Meizu verrà spedito a partire dalla fine del prossimo mese di maggio. Quanti di voi lo stanno aspettando?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here