Phicomm Energy 653: smartphone con CPU Snapdragon 210 per l'India

Phicomm Energy 653: nuovo dispositivo con a bordo il processore Snapdragon 210 per il territorio indiano, per saperne di più, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al post...

Un nuovo smartphone della casa produttrice Phicomm è stato annunciato nelle scorse ore, stiamo parlando del Phicomm Energy 653 smartphone di fascia medio-bassa.

Entrando nel dettaglio, il nuovo Phicomm Energy 653 è un prodotto più che altro adatto a coloro che non pretendono grosse prestazioni, molto utile per navigare sul web, mandare messaggi, utilizzare social, chiamare, mandare messaggi e via dicendo...

Prima di vedere dettagliatamente le specifiche tecniche del device, è bene sottolineare che inizialmente il rilascio avverrà solo ed esclusivamente per il territorio Indiano, per quanto concerne l'Europa attualmente non abbiamo nessuna informazione, appena sapremo qualcosa la riporteremo immediatamente.

Phicomm Energy 653

Phicomm Energy 653: tutto ciò che c'è da sapere sulle specifiche tecniche più importanti del dispositivo

Parlando finalmente dei componenti hardware di cui è caratterizzato il nuovo Phicomm Energy 653, possiamo trovare uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in HD.

Il resto dei componenti interni prevedono un processore Qualcomm Snapdragon 210 che lavora ad una velocità di circa 1.1Ghz, GPU Adreno 304, fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash LED e autofocus, fotocamera frontale da 2 megapixel, supporto dual-sim, batteria da 2230 mAh, grandezze che si aggirano intorno a 144 x 70 x 8 mm, peso di 125 grammi, connettività LTE, Bluetooth 4.0, GPS e WI-FI, per concludere, non poteva di certo mancare il sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.

In conclusione, se siete interessati al Phicomm Energy 653, lo potete trovare su Amazon.in da oggi, nelle seguenti colorazioni: bianco e nero al costo competitivo di 4.999 RS, circa 72 euro. Cosa ne pensate?

Gestione cookie