L'indiscrezione è apparsa in rete nella giornata di ieri 13 ottobre 2015. Sembra proprio che, salvo imprevisti, un nuovo smartphone frizzante sia pronto ad essere rilasciato sul mercato, come ampiamente anticipato dal titolo dell'articolo, parliamo del Pepsi P1 che, inizialmente, potrà essere acquistato solo ed esclusivamente in Cina.
Quanto abbiamo appena riportato è stato rivelato nelle scorse ore da Weibo, uno dei più importanti social network cinesi. Detto questo, prima di dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche del terminale, è bene sottolineare che esso verrà presentato in data 20 ottobre 2015 ad un evento in programma a Pechino.
Schermo con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, CPU targata MediaTek MT6592 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, GPU Arm Mali-450 MP4, ram di 2GB e memoria interna da 16GB espandibile tramite una classica microSD.
Due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta per quell'utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, infine, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
Il prezzo del Pepsi P1 sarà di circa 200 dollari americani. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…