La famosissima casa produttrice di Panasonic ha lanciato ufficialmente in commercio solo sul mercato indiano il tanto atteso smartphone P51, dispositivo di fascia media equipaggiato di importanti caratteristiche.
Lo smartphone, avrà dalla sua la piattaforma Android versione 4.2 Jelly Bean, CPU modello MediaTek con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.2GHz, ram da 1GB, memoria integrata da 4GB che potrete espandere con una microSD, schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione di 1280x720 pixel,due fotocamere, una posteriore da 8 e una anteriore da 1.3 megapixel, buona autonomia con la batteria da 2500mAh e per finire le dimensioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 144 x 75 x 8.5mm per 135 grammi di peso complessivo.
In conclusione, il Panasonic P51 verrà venduto al costo di 400 euro, e lo potremo vedere qui in Europa tra qualche mese.
A voi i commenti, alla prossima fan di Telefonews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!