Panasonic Eluga L 4G in dirittura d'arrivo, nuovo smartphone per il territorio Indiano
Nel post di oggi metteremo da parte tutti i dispositivi targati Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su un'azienda che in questi anni per quanto concerne il settore smartphone è un po' sparita, stiamo parlando di Panasonic ufficialmente pronta a rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone, come da titolo, il device in questione è il Panasonic Eluga L 4G dotato del sistema operativo Android.
Entrando nel succo del discorso, almeno inizialmente, il nuovo dispositivo della casa produttrice Panasonic dovrebbe fare la propria comparsa in India. Purtroppo per l'Europa e il nostro Paese al momento non si hanno informazioni.
Tornando a noi, prima di andare a vedere le specifiche tecniche più importanti dell'Eluga L 4G, teniamo a farvi sapere che la stessa Panasonic ha rilasciato da poco un altro suo smartphone, questa volta in Giappone, il suo nome è Eluga U2 prodotto di fascia media che fino ad oggi ha ricevuto diversi pareri positivi.
Arrivati finalmente a descrivere i componenti interni del Panasonic Eluga L 4G, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android KitKat con interfaccia personalizzata Fit Home UI, dual sim, supporto alle reti LTE, display da 5 pollici e risoluzione HD.
Le novità non sono terminate, processore Snapdragon 410 quad core a 64-bit da 1.2GHz, GPU Adreno 306, memoria interna da 8GB espandibile grazie all'ausilio di una microSD, ram da 1GB, fotocamera posteriore da 8 mpx e frontale da 5, dimensioni pari a 142 x 71 x 6.1mm.
Il nuovo Panasonic Eluga L 4G uscirà nel colore Radiant Blue al costo abbastanza competitivo di 12.990 rupie, circa 200 euro. Il prodotto arriverà in India nelle prossime settimane. Cosa ne pensate a riguardo? A voi i commenti...