Entrando nello specifico, il nuovo OUKITEL U8 è dotato dell'ultimo aggiornamento Android 5.1 Lollipop, a bordo possiamo trovare anche il sensore di impronte digitali. Niente male vero?
Concentrandoci maggiormente sul resto delle specifiche tecniche, a bordo possiamo trovare un super schermo ricurvo 2.5D con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720×1280. Possibilità di utilizzare due sim con diversi gestori di telefonia mobile, processore targato MTK6735 64bit 1,3 GHz quad-core + GPU: Mali-T760, connettività presenti: Wi-Fi, Bluetooth, GSM, 3G, 4G, GPS, sensore di luce e gravità, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel con Dual Flash LED e anteriore da 5 megapixel adatta per gli amanti del selfie, memoria ram da 2GB, storage da 16GB, batteria da 2850 mAh, grande del dispositivo che si aggirano intorno a 15.5 x 7.67 x 0,79 centimetri / 6,09 x 3,01 x 0,31 pollici per un peso complessivo che si aggira intorno a 0,198 KG.
In conclusione, il dispositivo si può trovare sul territorio Cinese ad un costo ultra competitivo di 169 euro! Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi la parola, fateci sapere una vostra opinione a riguardo. Alla prossima fan, continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…