A quanto pare, il dispositivo Optimus G con schermo dalla grandezza di 5.5 pollici, presentato esattamente nella scorsa settimana nei pressi della Corea del Sud da parte della casa produttrice di LG, è il primissimo smartphone che avrà dalla sua un processore modello Snapdragon 600 dalla velocità di calcolo di 1.7GHz.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, lo Snapdragon 600 fa parte della nuova famiglia di processori lanciati interamente dalla società di Qualcomm al CES 2013 tenutosi a Las Vegas proprio all' inizio di quest' anno, in cui fanno parte anche i modelli Snapdragon 200, 400 ed 800. Inoltre, le caratteristiche principali di tale dispositivo dovrebbero essere le seguenti: schermo con tecnologia IPS con risoluzione in alta definizione di 1920x1080 pixel, batteria da 3140mAh,due fotocamere, una posteriore da ben 13 megapixel e una anteriore da 2.1 megapixel. Invece, per quanto riguarda le dimensioni dovrebbero essere di 150.2 x 76.1 x 9.4mm mentre il sistema operativo sarà Android in versione 4.1.2 Jelly Bean.
In conclusione, questo Optimus G Pro sarà presentato ufficialmente nel bel mezzo del MWC che si terrà a fine mese nei pressi di Barcellona.
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…