Nel mese di settembre ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell'ente cinese Tenaa, come da titolo, stiamo parlando dell'attesissimo Oppo R7s che, stando a indiscrezioni apparse online nella giornata di ieri 6 ottobre 2015, dovrebbe ufficialmente essere svelato al mondo a partire dal 18 ottobre all'evento chiamato GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) che si svolgerà nella città di Dubai.
Entrando nel succo del discorso, il nuovo dispositivo della casa produttrice cinese, rispetto al modello base, sarà caratterizzato da una batteria più performante, pannello touchscreen più ampio e storage raddoppiato.
Spostando la nostra attenzione sull'estetica, invece, la scocca rimarrà unibody e in metallo, nessun cambiamento anche per quanto riguarda le fotocamere.
Display con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Amoled, CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, memoria interna da 32GB, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull'Oppo R7s, non rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 18 ottobre che, alla fin dei conti, non è cosi tanto lontana.
A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci. Tantissime notizie sul mondo della tecnologia vi aspettano!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…