Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, come da titolo, stiamo parlando dell'Oppo R7, uno di quei dispositivi che, almeno secondo una nostra opinione personale, se la potrà benissimo giocare con i più importanti device attualmente presenti sul mercato.
Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, l'ente di certificazione Tenaa ha rivelato quelle che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo R7 della casa produttrice Oppo. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte della stessa azienda cinese, prendete tutto quello che andrete a leggere con la giusta cautela.
Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche dell'Oppo R7, a bordo troveremo, salvo imprevisti, un display con diagonale da 5 pollici e una risoluzione Full HD. Le novità non sono terminate, parlando di CPU, l'Oppo R7 sarà dotato di Qualcomm Snapdragon 615 octa-core 64-bit / MediaTek MT6752 octa-core 64-bit che permetterà di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.
Il resto dei componenti interni saranno i seguenti:
Archiviazione da 16GB espandibile grazie all'ausilio di una classica microSD fino a 128GB, ram da 3GB, due fotocamere, posteriore da 13 mpx e frontale da 8 mpx, batteria da 2320 mAh e per finire piattaforma Android KitKat 4.4.4 con Color OS
Infine, l'Oppo R7 dovrebbe mostrarsi al mondo in data 20 maggio 2015. Sarà vero? Solo il tempo ci dirà la verità! A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…