Un nuovo render dell'Oppo Find 9 è apparso online, analizziamolo insieme
Nell'articolo odierno torniamo nuovamente a parlarvi di uno dei terminali Android più discussi di questi ultimi mesi, l'Oppo Find 9, il nuovo top di gamma dell'importante casa produttrice cinese.
In tanti si aspettavano la presentazione dello smartphone nel mese di giugno appena terminato, speranza rivelatasi vana. Da qualche ora ecco spuntare sul web una presunta immagine di quello che dovrebbe essere proprio il Find 9.
Evidenziamo fin da subito che lo scatto non è ufficiale, dunque vi consigliamo di prendere il tutto con la giusta cautela; infatti, sul prossimo top di gamma del colosso cinese, non c'è la minima presenza di un logo di riconoscimento, ma sembra essere più che visibile la linea illuminata e colorata per la notifica classica dei terminali della compagnia Oppo.
Da quel poco che si può prelevare dal nuovo scatto, Find 9 targato Oppo dovrebbe fare affidamento ad un vetro 2.5D smussato ai bordi e due speaker anteriori; tra l'altro non si nota nessuna presenza di tasti fisici sulla parte anteriore, dunque molto probabilmente il lettore di impronte dovrebbe essere posto sulla scocca posteriore.
Facendo un breve riepilogo sui componenti hardware, Oppo Find 9 dovrebbe arrivare sul mercato con:
- Ampio schermo con diagonale da 5.5 pollici, tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD;
- Processore Qualcomm Snapdragon 821 associato ad una memoria RAM di 8GB.
Un terminale che senz'altro promette bene. Non rimane che aspettare ulteriori dettagli in merito.