Senza dubbio è uno dei terminali più discussi di questo 2015, parliamo dell'Oppo Find 9, non altro che successore del tanto amato Oppo Find 7.
Entrando nello specifico, l'Oppo Find 9 dovrebbe essere svelato al mondo agli inizi del 2016 (ricordiamo che la presentazione era stata fissata per il 19 settembre, poi posticipata per motivi ignoti).
Secondo i nuovi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, l'Oppo Find 9 potrebbe arrivare in commercio con il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core a 64-bit che agirà ad una frequenza di clock pari a 2.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 4GB.
GPU Adreno 530, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel, fotocamera posteriore da 21 megapixel per scatti di alta qualità, bordi estremamente sottili (come potete vedere nell'immagine) e lettore di impronte digitali posto davanti.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese. Del prezzo attualmente non è apparsa nessuna notizia. Vi faremo sapere appena sapremo qualcosa. Rimanete con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…