Oppo Find 9 con Snapdragon 820? Nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma del colosso cinese sono apparse in rete
Senza dubbio è uno dei terminali più discussi di questo 2015, parliamo dell'Oppo Find 9, non altro che successore del tanto amato Oppo Find 7.
Entrando nello specifico, l'Oppo Find 9 dovrebbe essere svelato al mondo agli inizi del 2016 (ricordiamo che la presentazione era stata fissata per il 19 settembre, poi posticipata per motivi ignoti).
Secondo i nuovi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, l'Oppo Find 9 potrebbe arrivare in commercio con il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm quad-core a 64-bit che agirà ad una frequenza di clock pari a 2.2Ghz accompagnato da una memoria ram di 4GB.
GPU Adreno 530, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione 2K pari a 2560 x 1440 pixel, fotocamera posteriore da 21 megapixel per scatti di alta qualità, bordi estremamente sottili (come potete vedere nell'immagine) e lettore di impronte digitali posto davanti.
Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese. Del prezzo attualmente non è apparsa nessuna notizia. Vi faremo sapere appena sapremo qualcosa. Rimanete con noi.