Nella giornata di ieri 4 novembre, l'ente cinese Tenaa ha ufficialmente certificato un nuovo smartphone della casa produttrice Oppo, parliamo dell'Oppo A53.
Entrando nello specifico, siamo davanti ad un dispositivo di fascia media, caratterizzato da una componentistica di tutto rispetto.
Iniziando dallo schermo, a bordo dell'Oppo A53 potremo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel. Il processore, invece, dovrebbe essere octa-core con una velocità di 1.5Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB.
Archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, connettività LTE, per finire, sistema operativo Android con versione ancora da valutare.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul nuovo device di Oppo. Per quanto concerne la data di presentazione e il prezzo non sono trapelate informazioni. Inoltre, va sottolineato che come i predecessori, a ricevere il device dell'azienda cinese saranno solo alcuni mercati asiatici.
A voi affidiamo la parola. Alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…