Nella giornata di ieri 4 novembre, l'ente cinese Tenaa ha ufficialmente certificato un nuovo smartphone della casa produttrice Oppo, parliamo dell'Oppo A53.
Entrando nello specifico, siamo davanti ad un dispositivo di fascia media, caratterizzato da una componentistica di tutto rispetto.
Iniziando dallo schermo, a bordo dell'Oppo A53 potremo trovare un pannello touchscreen da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel. Il processore, invece, dovrebbe essere octa-core con una velocità di 1.5Ghz accompagnato da una memoria ram di 2GB.
Archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due ottime fotocamere, principale da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel, connettività LTE, per finire, sistema operativo Android con versione ancora da valutare.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul nuovo device di Oppo. Per quanto concerne la data di presentazione e il prezzo non sono trapelate informazioni. Inoltre, va sottolineato che come i predecessori, a ricevere il device dell'azienda cinese saranno solo alcuni mercati asiatici.
A voi affidiamo la parola. Alla prossima!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…