Come da titolo, grazie all'ente di certificazione cinese Tenaa, durante le scorse ore abbiamo saputo dell'esistenza di un nuovo smartphone targato Oppo, il nome del prodotto è il seguente: Oppo A51.
Il sistema operativo che si può trovare a bordo del misterioso smartphone dell'azienda cinese non poteva che essere Android Lollipop.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche presenti a bordo dell'Oppo A51, teniamo a ricordare che siamo davanti ad una versione più performante di Oppo A31. Uguale rimane solamente il design.
Spostando l'attenzione sulla componentistica, il processore è il modello Snapdragon 410 quad-core a 64-bit, GPU Adreno 306, ram da 2GB, pannello da 5 pollici con risoluzione HD 720p, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all'ausilio di una tradizionale microSD, connettività 4G LTE, per finire batteria da 2420 mAh.
In conclusione, ora come ora non sappiamo niente per quanto riguarda la disponibilità e prezzo dell'Oppo A51. Vi faremo sapere. A voi i commenti!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…