Oppo, importante casa produttrice con sede sul territorio cinese, nelle scorse 24 ore ha ufficialmente annunciato il tanto chiaccherato Oppo A37, dispositivo equipaggiato del sistema operativo Android che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.
Entrando nello specifico, senza dubbio il punto di forza di questo nuovo terminale dell'azienda cinese sono le performance fotografiche grazie a due sensori molto grandi e con pixel da 1.4 micron.
Passando alla scheda tecnica completa troviamo:
Facendo una piccola precisazione sul comparto fotografico, entrambi i sensori sono abbastanza grandi, nella fotocamere anteriore da 1/4″ e posteriore 1/3.2″e pixel da 1.4 micron, che permettono di effettuare foto perfette anche in luoghi dove la luce scarseggia.
Tra le altre cose, non mancano di certo funzioni software per ottenere selfie perfetti. Un telefono tutto da scoprire. La scocca del nuovo Oppo A37 è stata sviluppata in lega di magnesio e alluminio e al momento può essere acquistato solamente in Singapore al costo di 299 dollari in tre differenti colorazioni, ovvero: oro rosa, oro e grigio.
A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…