Oppo, importante casa produttrice con sede sul territorio cinese, nelle scorse 24 ore ha ufficialmente annunciato il tanto chiaccherato Oppo A37, dispositivo equipaggiato del sistema operativo Android che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile.
Entrando nello specifico, senza dubbio il punto di forza di questo nuovo terminale dell'azienda cinese sono le performance fotografiche grazie a due sensori molto grandi e con pixel da 1.4 micron.
Passando alla scheda tecnica completa troviamo:
Facendo una piccola precisazione sul comparto fotografico, entrambi i sensori sono abbastanza grandi, nella fotocamere anteriore da 1/4″ e posteriore 1/3.2″e pixel da 1.4 micron, che permettono di effettuare foto perfette anche in luoghi dove la luce scarseggia.
Tra le altre cose, non mancano di certo funzioni software per ottenere selfie perfetti. Un telefono tutto da scoprire. La scocca del nuovo Oppo A37 è stata sviluppata in lega di magnesio e alluminio e al momento può essere acquistato solamente in Singapore al costo di 299 dollari in tre differenti colorazioni, ovvero: oro rosa, oro e grigio.
A voi la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…