Contrordine: il OnePlux X per ora può ancora essere acquistato! A rivelarlo è la stessa casa produttrice cinese
Esattamente in data 7 luglio 2016, sul web si è sparsa la voce che per moltissimi utenti affezionati alla casa produttrice cinese OnePlus, era diventato complicatissimo trovare lo smartphone Android OnePlus X e che un successivo controllo presso l'azienda aveva apparentemente confermato che non c'erano più previsioni di rifornire i rivenditori. Tutto ciò aveva portato a supporre che la produzione fosse stata bloccata.
Tuttavia, stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, sembra che le cose per fortuna non siano realmente cosi. I colleghi dell'autorevole sito Android Authority hanno avuto la brillante idea di mettersi in contatto con i dirigenti OnePlus che hanno immediatamente divulgato un comunicato in cui in pratica dicono che l'OnePlus X per il momento continuerà ad essere disponibile, anche se in poche unità.
Le novità non sono terminate, la compagnia cinese ha anche fatto sapere che la variante champagne del terminale è stata esaurita e non sarà più disponibile all'acquisto. Ecco quanto si legge nel comunicato stampa di OnePlus:
“Abbiamo scorte limitate dell’OnePlus X Ceramic e Onyx disponibili per i prossimi mesi. L’OnePlus X Champagne è già esaurito e non sarà prodotto. Restate connessi ai nostri forum per aggiornamenti e state sicuri che continueremo a supportare l’OnePlus X come facciamo per tutti i nostri telefoni”.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, durante il mese di giugno il colosso cinese aveva rivelato che non avrebbe più rinnovato la linea nonostante il suo incredibile boom di vendite, dunque non siamo rimasti cosi tanto sorpresi che erano finite le scorte, ma questa nuova rivelazione fa intuire che la compagnia stia solamente rallentando la produzione, dunque per chi è interessato ad acquistare un OnePlus X, può ancora avere delle piccole possibilità. Affrettatevi.