Nelle scorse ore, la casa produttrice cinese OnePlus ha ufficialmente rivelato su Twitter che, nella giornata di domani 24 novembre 2015, sarà possibile procedere all'acquisto del OnePlus X Ceramic Edition in edizione limitata, soli 10.000 dispositivi.
Il tutto sarà possibile tramite invito, il prezzo è di 369 euro escluse le spese di spedizione. Entrando nello specifico, la scarsa disponibilità di tale versione del OnePlus X è dovuta dal fatto che i tempi richiesti per la realizzazione della scocca posteriore in placche di zircone sono lunghi. Un processo di lavorazione non facile, ci vogliono più o meno 25 giorni e prevede la cottura degli zirconi a 1480° Celsius, temperatura altissima.
Facendo un breve riepilogo delle specifiche tecniche, la Ceramic Edition è caratterizzata da una connettività 4G LTE, supporto dual sim, schermo da 5 pollici e risoluzione 1080 x 1920 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 801 affiancata da una ram di 3GB, storage da 16GB espandibile via microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 2525 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…