Nelle scorse ore, la casa produttrice cinese OnePlus ha ufficialmente rivelato su Twitter che, nella giornata di domani 24 novembre 2015, sarà possibile procedere all'acquisto del OnePlus X Ceramic Edition in edizione limitata, soli 10.000 dispositivi.
Il tutto sarà possibile tramite invito, il prezzo è di 369 euro escluse le spese di spedizione. Entrando nello specifico, la scarsa disponibilità di tale versione del OnePlus X è dovuta dal fatto che i tempi richiesti per la realizzazione della scocca posteriore in placche di zircone sono lunghi. Un processo di lavorazione non facile, ci vogliono più o meno 25 giorni e prevede la cottura degli zirconi a 1480° Celsius, temperatura altissima.
Facendo un breve riepilogo delle specifiche tecniche, la Ceramic Edition è caratterizzata da una connettività 4G LTE, supporto dual sim, schermo da 5 pollici e risoluzione 1080 x 1920 pixel, CPU Qualcomm Snapdragon 801 affiancata da una ram di 3GB, storage da 16GB espandibile via microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 2525 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…