Senza dubbio il OnePlus 3 è uno dei dispositivi migliori presentati sul mercato in questo 2016 a dimostrarlo sono le moltissime recensioni positive che si trovano sul web.
La casa produttrice cinese OnePlus per questa terza generazione sembra aver realizzato un prodotto perfetto esente di difetti e se ci sono sono davvero minimi e soprattutto accettabili a fronte di un costo che si aggira intorno ai 399 euro.
Quello che però fino a questo momento non era ancora comparso sul web, era la qualità costruttiva di questo nuovo top di gamma. Nella maggior parte dei casi un prezzo low-cost è associato ad una linea produttiva fortemente economia ma, a quanto sembra, il OnePlus di terza generazione non sembra aver messo da parte un ordine e una precisione interna dell'hardware che può benissimo essere paragonata a moltissimi altri top di gamma se non niente che di meno superiore.
Il successore del OnePlus 2 è stato realizzato con moltissime viti, pochissima colla, una bella pulizia della scheda madre e solo un problema: il display da sostituire è piuttosto complicato in quanto è letteralmente attaccato al frame laterale in plastica della parte interna e il cambio distrugge a tutti gli effetti lo schermo presente. Eccovi un filmato, buona visione fan di Telefononews:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…