Uno degli smartphone più attesi, il OnePlus 3, nelle scorse ore è stato ufficialmente al centro di nuove indiscrezioni.
Nello specifico, il CEO della startup cinese più famosa in circolazione del mondo Android, Pete Lau, ha rivelato che il prossimo OnePlus dell'azienda sarà molto piacevole da tenere in mano grazie ad un'estetica studiata appositamente per rendere il device il più ergonomico possibile.
Le indiscrezioni sul OnePlus 3 sono davvero tante, Peter Lau ha dichiarato affidandosi ad un social cinese che il successore del OnePlus 2 sarà comodissimo in fatto di comodità d'utilizzo.
Passando agli ultimi rumors, il pannello touchscreen del dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici e tecnologia AMOLED, il che significa che siamo davanti ad un prodotto non tanto contenuto, parlando in termini di grandezze.
Tra le altre cose, il OnePlus 3 dovrebbe essere anche borderless, o quasi. Facendo un piccolo riepilogo dei componenti hardware, dovrebbero essere i seguenti:
Per quanto riguarda il prezzo i dubbi sono ancora tanti: indiscrezioni hanno più volte affermato al di sotto dei 350 euro. Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno attendendo il OnePlus 3?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…