Spesso gli utenti dimenticano che esistono anche altre aziende produttrici di smartphone che molto spesso offrono i loro device a prezzo molto contenuto proprio per invogliare la gente a comprarli.
È proprio per questo motivo che oggi vogliamo guidarvi con questo articolo, alla scoperta di dispositivi con ottime caratteristiche tecniche offerti ad un prezzo decisamente minore a quelli delle due aziende , colossi del mercato smartphone.
Partiamo dall’azienda one plus, che offre il suo device one plus one, un device con display da 5 .5 pollici full hd con processore qualcomm snapdragon 801 da 2.5 GHz con ram da 3 gb. Il prezzo di questo device è pari a 374 euro (evidentemente molto più contenuto rispetto ai prezzi per i top di gamma di Samsung ed Apple, la cui versione con taglio di memoria più elevato sfonda anche il muro dei 1000 euro).
Passiamo ora all’ azienda Xiaomi, assoluta rivelazione del 2014, che dispone dello Xiaomi Mi4, device con display da 5 pollici full hd con sistema operativo basato su android 4.4 kit kat, processore quad core qualcomm snapdragon 801 da 2.5 GHz supportato da 3 gb di memoria ram, venduto al prezzo di 378 euro. Xiaomi, inoltre, offre anche il redmi note 4g lte con processore qualcomm snapdragon 400 a 188 euro. L’ ultimo device offerto da Xiaomi è l’ Mi3 , con display da 5 pollici e snapdragon 800 venduto a 295 euro.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…