Se siete in cerca di un terminare Android caratterizzato da ottime specifiche tecniche, l'articolo di oggi fa proprio al caso vostro, come da titolo, vi mostreremo le migliori offertissime LG G4 e Huawei P8, il primo citato è il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, mentre il secondo quello dell'azienda Huawei.
Prima di vedere le migliori offerte del G4 e Huawei P8, è bene sottolineare che siamo davanti a due prodotti con componenti hardware all'avanguardia, dunque, acquistandoli farete senza dubbio un'ottima scelta. Ovviamente, ricordiamo anche che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all'altro, quindi, datevi una mossa o sarà troppo tardi.
Iniziamo la nostra rassegna con l'Huawei P8. A rilasciare sul web il terminale al miglior costo di oggi 22 agosto 2015 è il noto store wireshop.it, 427 euro, color titanium, spese di spedizione incluse, garanzia Europa.
Andando avanti, il P8 dell'azienda cinese viene offerto allo stesso prezzo da altri due eccellenti store, ePrice e Amazon, 430 euro, spese di spedizione incluse, colori oro e nero, garanzia Italia.
Spostando la nostra attenzione sull'LG G4, l'offerta più allettante di oggi 22 agosto è quella proposta da GliStockisti, 469 euro, scocca marrone, spese di spedizione incluse.
Al secondo posto si assesta Onlinestore, prezzo di 477 euro, colori argento e oro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa.
In conclusione, per chi vuole acquistare il G4 della casa produttrice LG con tanto di garanzia Italia, a soli 480 euro può fare affidamento a Globalworkmobile.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…