offerte shock Galaxy S6

Scopriamo insieme le super offerte shock Galaxy S6!

Se siete intenzionati ad acquistare l’ottimo Samsung Galaxy S6 il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, andremo a proporvi le migliori offerte shock Galaxy S6, super sconti aggiornati ad oggi 25 aprile 2016.

Entrando nello specifico, dopo che sul mercato è stato rilasciato il Galaxy S7, l’S6 del colosso sud-coreano di settimana in settimana sta subendo importanti riduzioni di prezzo nei più importanti store presenti sul web.

Detto questo, prima di iniziare la rassegna, ricordiamo che i costi delle promozioni possono cambiare a distanza di poche ore, dunque, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Per il momento il costo più conveniente arriva dal noto negozio Ecomtel-shop-com a 395 euro, senza spese di consegna. Andando avanti si assesta l’ottimo Acquistabene.com a 399 euro, sempre con spese di trasporto escluse. In terza posizione si posiziona Pixmania.it a 429 euro e spedizione esclusa.

Concludiamo riportando la promozione di Neophoniastore.com che rilascia il Samsung Galaxy S6 a 407 euro nei colori oro e bianco, garanzia nazionale e spese di consegna di soli 8 euro, mentre su Top-shopping.it bisogna spendere 429 euro, spese escluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here