Sia il Samsung Galaxy S6 che Huawei P8 sono entrambi ottimi terminali, pronti a vedere le migliori offerte di oggi 16 luglio 2015?
Entrando nello specifico, chi fosse interessato ai dispositivi appena citati, nel seguente articolo di oggi mostreremo le migliori offerte Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 aggiornate ad oggi 16 luglio 2015.
Prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, è doveroso ricordare che i costi dei terminali possono variare da un momento all'altro, quindi, se veramente siete interessati, muovetevi o sarà troppo tardi.
Iniziamo con il P8 Lite, dispositivo più piccolo del modello standard e con caratteristiche minori. La miglior offerta di oggi 16 luglio 2015 è quella proposta da GliStockisti, garanzia Italia, colorazione nera, costo 209 euro comprese le spese di spedizione.
Spostando la nostra attenzione sull'Huawei P8, dotato di un pannello touchscreen da 5.2 pollici, colorazione grigia scura, al prezzo più vantaggioso di oggi 16 luglio 2015 si può trovare su PixMania, 414 euro più 8.50 euro per le spese di spedizione.
Vediamo ora le migliori promozioni per quanto concerne il Samsung Galaxy S6. A rilasciare il terminale al miglior costo di oggi 16 luglio 2015 è lo store PuntoComShop, 509 euro comprese le spese di spedizione.
L'offerta che abbiamo appena citato si riferisce al dispositivo con archiviazione da 32GB, garanzia Italia e colorazione nera. Per quanto concerne, invece, l'S6 Edge, si può trovare al prezzo più allettante di oggi 16 luglio su CellularTop, 650 euro più 8 euro di spese di spedizione per la consegna.
Anche in questa circostanza l'offerta è valida per il modello con memoria interna da 32GB, garanzia Italia e colorazione nera.
Quale offerta vi attira di più di quelle da noi oggi riportate? Alla prossima fan! Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…