Offerte iPhone 6

Offerte iPhone 6 e LG G4 aggiornate ad oggi 11 agosto 2015, per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo, buona lettura!

Se state cercando un iPhone o uno smartphone Android oggi siete capitati nel posto giusto. Come da titolo, nel seguente articolo vi mostreremo le migliori offerte iPhone 6 e LG G4, entrambi dotati di un’ottima componentistica.

Entrando nello specifico, come facciamo sempre in questo genere di articoli, prima di partire ufficialmente con la nostra rassegna, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono improvvisamente cambiare, dunque, se veramente siete interessati a portarvi a casa un iPhone 6 o LG G4, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Apple iPhone 6: ecco dove trovare online il top di gamma del colosso californiano al miglior costo di oggi 11 agosto 2015

Iniziamo con l’iPhone di sesta generazione del colosso californiano con storage da 16GB. Ad offrire il terminale al miglior costo di oggi 11 agosto 2015 è il famoso store GliStockisti, colorazione nero, garanzia Europa, costo di 599 euro comprese le spese di spedizione. Andando avanti, troviamo Clickforshop, colore space gray, 620 euro.

G4: dove trovare il top di gamma della casa produttrice LG al miglior costo di oggi 11 agosto…

Offerte LG G4

Spostando la nostra attenzione sul top di gamma della casa produttrice LG, il G4, quest’ultimo è offerto al costo più vantaggioso di oggi 11 agosto sempre su GliStockisti, colorazione bianca, costo 449 euro comprese le spese di spedizione.

Mentre con 20 euro in più, sempre facendo affidamento a GliStockisti, si può portare a casa l’LG G4 nei seguenti colori: marrone, nero o rosso.

Quale delle offerte che oggi abbiamo riportato vi attira di più? A voi affidiamo i commenti, alla prossima fan di Telefononews! Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here