Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, su GFXBench sarebbe apparso quello che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbe essere il prossimo smartphone della casa produttrice cinese... Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Il segreto dispositivo targato Gionee dovrebbe avere dalla sua delle specifiche tecniche di tutto rispetto, lo schermo molto probabilmente avrà una diagonale di 4.6 pollici e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo dovrebbe essere il modello MediaTek di fascia alta Octa-core Cortex-A53 (ARMv8) a 1.9GHz, 64 bit, questo sta a significare che si potranno utilizzare più applicazioni in contemporanea senza imbattersi nei fastidiosissimi rallentamenti, la fotocamera posteriore sarà di 20 megapixel mentre quelle anteriore da 7 megapixel adatta a tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate.
Le novità non sono di certo terminate... presenza di una memoria ram da 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, GPU PowerVR G6200.
Per il momento dello sconosciuto smartphone della casa produttrice Gionee sappiamo solo ed esclusivamente il nome in codice, ovvero: GN9008. Fine del discorso... vedremo con il passare del tempo se questo misterioso dispositivo dell'azienda cinese verrà ufficializzato oppure no...
Vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni più concrete a riguardo.... fateci sapere una vostra opinione a riguardo, alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…