Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, su GFXBench sarebbe apparso quello che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbe essere il prossimo smartphone della casa produttrice cinese... Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Il segreto dispositivo targato Gionee dovrebbe avere dalla sua delle specifiche tecniche di tutto rispetto, lo schermo molto probabilmente avrà una diagonale di 4.6 pollici e una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, quest'ultimo dovrebbe essere il modello MediaTek di fascia alta Octa-core Cortex-A53 (ARMv8) a 1.9GHz, 64 bit, questo sta a significare che si potranno utilizzare più applicazioni in contemporanea senza imbattersi nei fastidiosissimi rallentamenti, la fotocamera posteriore sarà di 20 megapixel mentre quelle anteriore da 7 megapixel adatta a tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate.
Le novità non sono di certo terminate... presenza di una memoria ram da 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD, GPU PowerVR G6200.
Per il momento dello sconosciuto smartphone della casa produttrice Gionee sappiamo solo ed esclusivamente il nome in codice, ovvero: GN9008. Fine del discorso... vedremo con il passare del tempo se questo misterioso dispositivo dell'azienda cinese verrà ufficializzato oppure no...
Vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni più concrete a riguardo.... fateci sapere una vostra opinione a riguardo, alla prossima fan, rimanete sintonizzati con il nostro sito!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…