Caratteristica principale dell’azienda telefonica asiatica LG è che quest’ultima va a posizionarsi alla perfezione ed in maniera sempre molto intelligente in tutte le fasce del mercato in questione (mercato della telefonia mobile/smartphone in tal caso, ndr.).[adsenseyu1]

Non solo smartphone top di gamma (come ad esempio potrebbero essere l’LG Optimus Dual o il primo smartphone 3D al mondo, l’LG Optimus 3D, ndr.) ma anche smartphone entry-level così da permettere ad una più vasta utenza di poter usufruire della splendida esperienza chiamata Android.

Nella fattispecie questo nuovo smartphone Android firmato LG è il DoublePlay, che sarà disponibile in Germania a soli 149 euro con abbonamento di 2 anni. Da noi ancora non si sa il prezzo, ma sicuramente non si discosterà molto da quanto si vedrà in tempi imminenti nel mercato tedesco.

Si tratta di un telefono con tastiera QWERTY, schermo con tecnologia multitouch e diagonale da 3,3 pollici, sistema operativo Android 2.3, fotocamera da 5 megapixel con LED, e soprattutto doppio schermo come un Nintendo DS per intenderci.

Interessanti caratteristiche insomma… ad un interessante prezzo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here