Incredibile ma vero, durante le scorse ore, sul noto benchmark GeekBench è ufficialmente apparso un nuovo Nexus 6P. Con tutta probabilità potremmo trovarci davanti ad un device dotato di una componentistica migliore della variante attualmente presente sul mercato.
Riepilogando, Google e Huawei starebbero lavorando silenziosamente ad un nuovo Nexus 6P esteticamente identico a quello attuale, con l'idea di rinnovare solo ed esclusivamente la componentistica in modo da tenere testa ai più potenti top di gamma al momento presenti in commercio.
Stando a quanto rivelato dai test dettagliati effettuati da GeekBench, il nome del terminale e Android N non fanno altro che confermare che si tratti proprio del tanto discusso Nexus 6P, la vera chicca sarebbe la CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm associata ad una memoria RAM di ben 4GB, facendo un'ipotesi dunque di un update hardware con la nuova piattaforma mobile di Mountain View Android N, che debutterà entro la fine di questo 2016.
In conclusione, da sottolineare che non è assolutamente da escludere che Google abbia solamente voluto provare un Nexus 6P con specifiche migliori per provare il nuovo sistema Android su S820 e memoria RAM di 4GB in vista del rilascio sul mercato dei nuovi Nexus in modo da perfezionare brillantemente il più possibile la piattaforma mobile.
Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…