Anche l’ azienda minore silent circle era presente al mobile world congress ed ha presentato il secondo dispositivo prodotto dall’ azienda, ovvero il BlackPhone 2, aggiornato al sistema operativo Privato OS 1.1 basato su android.
La seconda generazione di BlackPhone prodotta dalla società silent circle promette ancora miglior sicurezza sia per le chiamate sia per i messaggi. Nel 2014 il BlackPhone ha esordito come lo smartphone a prova di spie ed è realizzato dall’azienda silent circle che l’ anno scorso ha sicuramente stupito il mondo degli smartphone presentando il sistema operativo per criptare i dati quasi a prova di datagate. A distanza di un anno, questa azienda ritorna a far parlare di sé, proprio perché c’è stato l’ aggiornamento di questo sistema operativo Périvat Os, aggiornato alla versione 1.1.
Il BlackPhone 2 è un device che stilisticamente riprende molto il suo predecessore ed è dotato di un display da 5.5 pollici HD con schermo protetto da gorilla class corning di ultima generazione , un processore octa core con architettura a 64 bit , con 3 gb di memoria ram e 32 gb di memoria interna con storage espandibile tramite scheda sd. Il device ha una batteria con capacità di 3060 mAh e due fotocamere, una anteriore ed una posteriore, di cui non si conoscono ancora le caratteristiche e i megapixel. La Silent circle come si vede , punta molto sulla sicurezza per vendere un dispositivo a proiva di spie.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…