Come molti di voi sapranno, il tanto atteso One M10 della casa produttrice HTC sarà ufficialmente svelato al mondo tra circa un mese anche se ormai si conoscono praticamente tutte le specifiche tecniche e il design. Recentemente online sono stati rilasciati nuovi render HTC One M10 di alta qualità che mostrano nel dettaglio il successore del One M9.
Il noto design Temp64GTX, prendendo spunto dagli scatti postati sia da Evan Blass che OnLeaks su Twitter, ha sviluppato dei render delle tre colorazioni che accompagneranno il nuovo top di gamma dell'azienda taiwanese, le seguenti: bianco, silver e gunmetal.
In pratica sono stati confermate tutti i dettagli estetici che già si sapevano, partendo dal pulsante anteriore con tanto di lettore di impronte digitali e due pulsanti soft-touch, fino ad arrivare al vetro frontale 2.5D. Scocca completamente in metallo con grande fresatura, fotocamera principale un tantino sporgente con tanto di autofocus laser e porta USB Type-C.
Ecco un piccolo riepilogo dei più importanti componenti hardware di cui sarà dotato il nuovo HTC One M10:
Il prezzo di questo One M10 è ancora sconosciuto. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo top di gamma della casa produttrice HTC?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…