Entrando nel succo del discorso, non avendo al momento nessun comunicato ufficiale da parte di Google, informiamo i lettori di questo sito di prendere la notizia con la giusta cautela.
Il prossimo Nexus 7 avrà il compito di fare molto meglio del predecessore, visto che, fino a questo momento, il Nexus 6 non ha convinto più di tanto. Anzi, in tanti hanno preferito il Nexus 5!
La vera novità del prossimo Nexus di settima generazione è che verrà sviluppato da Google in collaborazione con un'azienda nuova, sapete chi? Huawei! A fornici tale notizia è stato il noto sito cinese Weibo.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni Nexus 7, a bordo molto probabilmente si potrà trovare un display con diagonale da 5.7 pollici, risoluzione QHD pari a 1440×2560 pixel e tecnologia Amoled. Parlando del processore, quest'ultimo potrebbe essere lo Snapdragon 810 e non la versione HiSilicon Kirin. Questo fa capire che tali dettagli siano stati rilasciati da Google e non Huawei.
Per il momento del resto dei componenti interni non vi sappiamo dire altro. Per saperne di più, non vi rimane altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…