Entrando nel succo del discorso, non avendo al momento nessun comunicato ufficiale da parte di Google, informiamo i lettori di questo sito di prendere la notizia con la giusta cautela.
Il prossimo Nexus 7 avrà il compito di fare molto meglio del predecessore, visto che, fino a questo momento, il Nexus 6 non ha convinto più di tanto. Anzi, in tanti hanno preferito il Nexus 5!
La vera novità del prossimo Nexus di settima generazione è che verrà sviluppato da Google in collaborazione con un'azienda nuova, sapete chi? Huawei! A fornici tale notizia è stato il noto sito cinese Weibo.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni Nexus 7, a bordo molto probabilmente si potrà trovare un display con diagonale da 5.7 pollici, risoluzione QHD pari a 1440×2560 pixel e tecnologia Amoled. Parlando del processore, quest'ultimo potrebbe essere lo Snapdragon 810 e non la versione HiSilicon Kirin. Questo fa capire che tali dettagli siano stati rilasciati da Google e non Huawei.
Per il momento del resto dei componenti interni non vi sappiamo dire altro. Per saperne di più, non vi rimane altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito, alla prossima fan!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…