Come ben saprete, se fate un giro su Internet, da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare del tanto atteso Note III che dovrebbe commercializzare Samsung nel corso del mese di Settembre.
Detto ciò, da qualche ora, siamo riusciti ad avere qualche info in più su questo phablet, il tutto ovviamente grazie al super apprezzato sito che prende il nome di Sammobile, che ha voluto immediatamente rilasciare ulteriori notizie. Tuttavia, per tutti coloro che ancora non sanno quanto verrà annunciato il prodotto, si parla della data del 4 Settembre nella città di Berlino.
In conclusione, sempre secondo la stessa fonte, il Note III avrà dalla sua due modelli diversi, il primo prenderà il nominativo di SM-N900 con una CPU targata Exynos 5420 octa che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.8Ghz, il secondo modello è l' SM-N9005 con supporto alle reti LTE e il processore che salvo eventuali impresti sarà targato Snapdragon 800 di Qualcomm, logicamente il sistema operativo non poteva che essere Android 4.3. A voi i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…