Da qualche giorno sul web si stanno facendo sempre più forti le voci che vedono il Note di quarta generazione avere caratteristiche tecniche fuori dal comune, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici uguale a quella presente nel Note 3, solo che il nuovo modello avrà una risoluzione in QHD.
Le informazioni che ci sono giunte fino ad oggi parlano di un Note di quarta generazione sia in uscita con il processore Exynos che in quella Snapdragon, il tutto è stato recentemente avvistato sul noto benchmark di AnTuTu. Grazie a quest' ultimo abbiamo anche saputo qualcosa sui componenti interni, processore Exynos 5433 octa-core a 64 bit, mentre quello SM-N910S ha a bordo lo Snapdragon 805 di Qualcomm entrambi hanno comunque sia 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz.
La memoria ram si aggira intorno ai 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare ancora di più, due le fotocamere presenti, una posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.6 utile per chi ama i selfie. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.3 KitKat. Una cosa è certa, alla fine dell' estate ne sapremo sicuramente di più.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…