Da qualche giorno sul web si stanno facendo sempre più forti le voci che vedono il Note di quarta generazione avere caratteristiche tecniche fuori dal comune, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici uguale a quella presente nel Note 3, solo che il nuovo modello avrà una risoluzione in QHD.
Le informazioni che ci sono giunte fino ad oggi parlano di un Note di quarta generazione sia in uscita con il processore Exynos che in quella Snapdragon, il tutto è stato recentemente avvistato sul noto benchmark di AnTuTu. Grazie a quest' ultimo abbiamo anche saputo qualcosa sui componenti interni, processore Exynos 5433 octa-core a 64 bit, mentre quello SM-N910S ha a bordo lo Snapdragon 805 di Qualcomm entrambi hanno comunque sia 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz.
La memoria ram si aggira intorno ai 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare ancora di più, due le fotocamere presenti, una posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.6 utile per chi ama i selfie. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.3 KitKat. Una cosa è certa, alla fine dell' estate ne sapremo sicuramente di più.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…