Da qualche giorno sul web si stanno facendo sempre più forti le voci che vedono il Note di quarta generazione avere caratteristiche tecniche fuori dal comune, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5.7 pollici uguale a quella presente nel Note 3, solo che il nuovo modello avrà una risoluzione in QHD.
Le informazioni che ci sono giunte fino ad oggi parlano di un Note di quarta generazione sia in uscita con il processore Exynos che in quella Snapdragon, il tutto è stato recentemente avvistato sul noto benchmark di AnTuTu. Grazie a quest' ultimo abbiamo anche saputo qualcosa sui componenti interni, processore Exynos 5433 octa-core a 64 bit, mentre quello SM-N910S ha a bordo lo Snapdragon 805 di Qualcomm entrambi hanno comunque sia 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz.
La memoria ram si aggira intorno ai 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ampliare ancora di più, due le fotocamere presenti, una posteriore da 16 megapixel e anteriore da 3.6 utile per chi ama i selfie. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.3 KitKat. Una cosa è certa, alla fine dell' estate ne sapremo sicuramente di più.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…