Ormai si sa da diverso tempo che l'importante casa produttrice Nokia per il suo clamoroso rientro sul mercato mobile presenterà più di un telefono, a fine febbraio 2017, all'evento Mobile World Congress di Barcellona.
Stando ad indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Cina, uno di questi terminali del colosso finlandese potrebbe essere un dispositivo di fascia alta dotato di componenti interni paurosi, ovvero: pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici o 5.5 pollici con risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel.
Display a parte, il prossimo top di gamma targato Nokia potrebbe essere anche dotato da un processore di ultima generazione, probabilmente sarà lo Snapdragon 820 di casa Qualcomm.
Le novità non sono terminate, altro dato estremamente importante suggerisce che il dispositivo di Nokia vanterà una fotocamera posteriore con tanto di lente certificata Carl Zeiss. Spostando l'attenzione sull'estetica, il flagship dell'azienda finlandese potrebbe essere equipaggiato da una scocca completamente in metallo e sicuramente resistente ad acqua e polvere.
Per ora è tutto ciò che sappiamo sul top di gamma che Nokia prevede di svelare al mondo il prossimo anno. Appena avremo ulteriori info in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…