Come ormai un po' tutti noi sappiamo da diverse settimane a questa parte, questo nuovo anno appena iniziato dovrebbe vedere l'annuncio di differenti smartphone appartenenti alla casa produttrice Nokia e fra questi ce ne dovrebbe essere almeno uno che andrà a posizionarsi nella fascia bassa del mercato mobile, che molto probabilmente sarà chiamato con il seguente nome: Nokia E1.
Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, del dispositivo appena citato ne abbiamo già ampiamente discusso nel corso delle ultime settimane, ma da qualche ora finalmente possiamo fornirvi qualche dettaglio maggiore inerente le caratteristiche tecniche grazie ad un report condiviso dai colleghi di Nokia Power User, che hanno rivelato di essere entrati inaspettatamente in possesso di info esclusive.
Capitolo scheda tecnica, dunque, Nokia E1 dovrebbe montare:
Nokia E1 dovrebbe dunque essere un terminale dotato di specifiche niente male, ma che non dovrebbe mettere a disposizione niente di cosi esaltante e di particolare rispetto alla folta concorrenza. Il costo di vendita quasi sicuramente sarà di 150 dollari.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…