Nokia E1

Nokia E1: ecco la quasi certa scheda tecnica, analizziamo il tutto

Come ormai un po’ tutti noi sappiamo da diverse settimane a questa parte, questo nuovo anno appena iniziato dovrebbe vedere l’annuncio di differenti smartphone appartenenti alla casa produttrice Nokia e fra questi ce ne dovrebbe essere almeno uno che andrà a posizionarsi nella fascia bassa del mercato mobile, che molto probabilmente sarà chiamato con il seguente nome: Nokia E1.

Entrando nello specifico, per chi non lo sapesse, del dispositivo appena citato ne abbiamo già ampiamente discusso nel corso delle ultime settimane, ma da qualche ora finalmente possiamo fornirvi qualche dettaglio maggiore inerente le caratteristiche tecniche grazie ad un report condiviso dai colleghi di Nokia Power User, che hanno rivelato di essere entrati inaspettatamente in possesso di info esclusive.

Capitolo scheda tecnica, dunque, Nokia E1 dovrebbe montare:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici oppure 5.3 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core a 1.4Ghz;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel per selfie e video-chat;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0.

Nokia E1 dovrebbe dunque essere un terminale dotato di specifiche niente male, ma che non dovrebbe mettere a disposizione niente di cosi esaltante e di particolare rispetto alla folta concorrenza. Il costo di vendita quasi sicuramente sarà di 150 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here