Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il tanto discusso Nokia 9, non altro che top di gamma della rinata casa produttrice finlandese Nokia che dovrebbe essere svelato al grande pubblico entro la fine di questo mese di giugno, salvo imprevisti.
Il nuovo flagaship di Nokia da qualche ora inaspettatamente ha fatto visita al popolarissimo e infallibile benchmark AnTuTu, confermando la presenza dell'ultima e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm.
Il codice del terminale risulta essere il seguente: Nokia TA-1004, e come sempre AnTuTu ha divulgato in rete info molto ma molto succulente da non perdere per nessuna ragione al mondo. L'unica info che manca è la diagonale del pannello touchscreen che vanterà comunque una risoluzione QHD e secondo vari rumors - logicamente non ufficiali, dovrebbe essere da 5.3 pollici.
Oltre all'ultimo processore di casa Qualcomm il Nokia 9 testato nello specifico poteva affidarsi a questa scheda tecnica:
Cosa ne dite di questo nuovo top di gamma del brand finlandese? Sarà veramente d'aiuto per rilanciare le ambizioni della compagnia, qualora avesse un costo vantaggioso o la concorrenza ora come ora è troppa? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…