Nokia 9

Nokia 9 sarà esteticamente uguale al Galaxy S8? Clamorosa foto è trapelata online!

Uno dispositivi più attesi da parte dei fan amanti della tecnologia mobile è senza dubbio il Nokia 9, discutissimo dispositivo di punta che verrà annunciato al grande pubblico nei prossimi mesi, è protagonista assoluto nel corso delle ultime ore di qualche render che lo immortala alla perfezione.

Lo scatto che potete in tutta tranquillità visualizzare ad inizio post fornisce un’idea più che chiara a riguardo a quelle che con tutta probabilità saranno le specifiche hardware del top di gamma su cui Nokia ha concentrato gran parte del proprio lavoro.

Sulla scocca posteriore è perfettamente visibile la presenza di una fotocamera doppia, mentre anteriormente ospita un ampio pannello touchscreen con aspect-ratio da 18:9, per effetto del quale non è stato integrato nessun pulsante fisico Home, offrendo all’utente un’interazione per via dei tasti virtuali. Non male, vero?

Questo aspetto che consente al Nokia 9 di differenziarsi dalla massa, unito alla quasi completa assenza di bordi laterali, fa chiaramente pensare che il colosso giapponese si sia ispirato al recente e amatissimo S8 di casa Samsung.

Secondo una vostra opinione personale, Nokia 9 sarà realmente cosi oppure cercherà di distinguersi il più possibile dalla concorrenza? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here