Da qualche ora il tanto discusso Nokia 8 Scirocco è ufficialmente disponibile all'acquisto sul territorio italiano; il debutto del dispositivo di punta sul territorio italiano era stato inizialmente fissato per la fine dello scorso mese di aprile, ma è stato necessario aspettare circa un mese esatto in più per l'effettivo inizio delle vendite. Il costo di questo nuovo terminale Android One non subisce modifiche, ovvero per acquistarlo bisogna sempre spendere 799,99 euro, come comunicato in precedenza.
Il terminale ora come ora si può acquistare tramite i principali rivenditori di elettronica italiani. Amazon su tutti ad esempio, riporta al momento la disponibilità immediata di tre unità - siamo davanti a modelli venduti e spediti direttamente dall'e-commerce italiano - con ulteriori in arrivo nei prossimi giorni. Il dispositivo si potrà acquistare anche nel sito ufficiale del produttore al seguente indirizzo: http://mobileshop.nokia.com/store/nokiagl/it_IT/pd/productID.5177090000/pgm.4903740400/ThemeID.4794508000/Currency.EUR
Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, rammentiamo che il Nokia 8 Scirocco è un top di gamma a tutti gli effetti, seppur non vanti l'ultima CPU di Qualcomm: la scheda tecnica di serie comprende infatti:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…