Nokia 8

Oreo 8.1 debutta su Nokia 8, ecco tutti i dettagli

Se possedete il buon e caro Nokia 8 vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione l’articolo odierno. Dopo circa 14 giorni di beta testing è ufficialmente iniziata la distribuzione del sistema operativo Oreo in versione 8.1 per quanto riguarda il Nokia 8, installabile tramite la classica modalità OTA.

Entrando nel dettaglio, il tutto è stato rivelato nel corso delle ultime ore direttamente dal Chief Product Officier di HMD Global sul social Twitter, Juho Sarvikas, seguito dalle reazioni gioiose di moltissimi utenti.

L’update di cui vi stiamo parlando, dal peso complessivo di 1.5GB – consigliamo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -, porta con se le patch di sicurezza di febbraio e molte features proprie di Oreo 8.1:

  • Possibilità di visualizzare il livello rimanente di batteria dei dispositivi connessi via Bluetooth;
  • Migliorie estetiche al menu’ di accensione-spegnimento;
  • Possibilità di ripristinare un backup precedente dopo il setup iniziale del terminale.

In conclusione, per la gioia di coloro più pignoli, altra novità di Oreo 8.1 è stata la correzione all’Emoji dell’hamburger; da questo momento in poi, anche per chi ha tra le mani l’ottimo Nokia 8, la fetta di formaggio sarà messa tra il pomodoro e la carne invece che sotto di essa.

Quanti di voi hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android Oreo 8.1 per il proprio Nokia 8? Siete soddisfatti? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here