Ottima notizia per tutti i possessori del Nokia 8. Nel corso delle ultime ore finalmente è ufficialmente iniziata la distribuzione della versione stabile del sistema operativo Oreo 8.0 per il top di gamma dell'azienda finlandese, riportato in via quest'anno da HMD Global.
Quanto appena riportato lo abbiamo saputo grazie ad un semplice tweet dello Chief Product Officer di HMD Global, Juho Sarvikas, che conferma dunque i risultati della fase di beta test, conclusa velocemente e che ha portato al veloce rilascio della versione stabile di Oreo.
Stando a quanto confermato da Juho nel suo post, sono stati raccolti e sopratutto presi in ballo tutti quanti i feedback lasciati dagli utenti che hanno preso parte alla beta, sono stati apportati dei piccoli ma efficaci ritocchi alla ROM ed è iniziata la distribuzione ufficiale, che arriverà ai possessori di Nokia 8 tramite la classica modalità OTA.
Che dire, non vi rimane che dare uno sguardo alla presenza dell'aggiornamento e scaricare Oreo 8.0 sul vostro Nokia 8, gustandovi una volta per tutte le tantissime novità della nuova piattaforma operativa mobile di Google.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…