Nokia, nel corso delle ultime ore, per dimostrare la propria attenzione nel rilasciare aggiornamenti per i propri dispositivi ha iniziato il rilascio di un primo aggiornamento per quanto riguarda il Nokia 7, l'ultimo device medio gamma commercializzato da HMD Global, su cui attualmente purtroppo non si hanno ancora informazione su un possibile rilascio anche in mercati occidentali.
L'update in questione pesa complessivamente 170 MB e include migliorie per quanto concerne la fotocamera e il risparmio della batteria, ma il changelog completo non menziona nessun tipo di criticità che per fortuna sono state tutte risolte dal rilascio di questo nuovo firmware.
Le novità non sono terminate, tra le altre cose sono presenti pure le patch di sicurezza di novembre e le classiche ottimizzazioni a livello di velocità e stabilità di sistema.
In conclusione, l'update per Nokia 7 è in fase di distribuzione sul territorio cinese, ma sicuramente il rilascio avverrà per tutti quanti i dispositivi importati entro qualche settimana. Se l'attesa non vi piace, potreste riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…