Nokia-7-1

Aggiornamento per Nokia 7 rilasciato: scopriamo insieme le novità introdotte

Nokia, nel corso delle ultime ore, per dimostrare la propria attenzione nel rilasciare aggiornamenti per i propri dispositivi ha iniziato il rilascio di un primo aggiornamento per quanto riguarda il Nokia 7, l’ultimo device medio gamma commercializzato da HMD Global, su cui attualmente purtroppo non si hanno ancora informazione su un possibile rilascio anche in mercati occidentali.

L’update in questione pesa complessivamente 170 MB e include migliorie per quanto concerne la fotocamera e il risparmio della batteria, ma il changelog completo non menziona nessun tipo di criticità che per fortuna sono state tutte risolte dal rilascio di questo nuovo firmware.

Le novità non sono terminate, tra le altre cose sono presenti pure le patch di sicurezza di novembre e le classiche ottimizzazioni a livello di velocità e stabilità di sistema.

In conclusione, l‘update per Nokia 7 è in fase di distribuzione sul territorio cinese, ma sicuramente il rilascio avverrà per tutti quanti i dispositivi importati entro qualche settimana. Se l’attesa non vi piace, potreste riuscire a forzare il download seguendo questo semplice percorso:

 Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here