Nokia 7

Spiazzando un po’ tutti sul territorio Europeo debutta il Nokia 7, andiamo a scoprirlo meglio

Da qualche ora, improvvisamente, sul territorio Europeo ha ufficialmente debuttato il Nokia 7. Attualmente siamo davanti ad una commercializzazione non ufficiale da parte del rivenditore romeno Quickmobile, che ha avuto modo di inserire il telefono a listo sul proprio sito web.

Analizzando meglio il nuovo smartphone realizzato con cura da parte di HMD Global, è stato svelato ufficialmente in Cina ad ottobre 2017, ma per ora non era ancora arrivato nel vecchio Continente. Stando a recentissimi rumors il terminale potrebbe arrivare globalmente in questi primi mesi del nuovo anno, e in effetti da qualche ora abbiamo già avuto i primi veri segnali in tal senso.

Il rivenditore romeno QuickMobile, molto affidabile, come già accennato poco sopra ha inserito il Nokia 7 a listino, con consegne previste tra il 10 massimo 17 gennaio; il costo è in linea con quello offerto per il mercato cinese che risulta essere di 1.499,90 Lei, al cambio siamo sui 324 euro.

Vi rammentiamo che il Nokia offre caratteristiche tecniche niente male, le seguenti:

  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD;
  • Processore Snapdragon 630 di Qualcomm;
  • RAM di 4-6GB – la versione in oggetto è quella con 4GB di memoria RAM -;
  • 64GB di archiviazione;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da 3.000 mAh.

In conclusione, per chi è interessato al telefono e vuole cosi dare una controllate al sito del rivenditore lo può fare dal seguente indirizzo. Continueremo in questi giorni logicamente a controllare assiduamente la situazione nell’attesa di una possibile commercializzazione del Nokia 7 anche in Italia. Restate sintonizzati con il nostro sito cari lettori di Telefononews e nel frattempo fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here