Da qualche ora, inaspettatamente, HMD ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il Nokia 6, andando a correggere qualche problema inerente all'interfaccia utente e migliorando la stabilità generale del sistema.
Evidenziamo fin da subito che purtroppo il changelog non cita un'altra novità importante, le patch di sicurezza di Google, aggiornate a novembre a partire da questa nuova release.
Non cambia la versione di Android, sempre basata su Nougat 7.1.2 aspettando con trepidazione il rilascio di Oreo previsto entro la fine di questo 2017, salvo ripensamenti. La notifica tramite la consueta modalità OTA dovrebbe giungere nel nostro paese tra qualche ora massimo qualche giorno, e da quanto si capisce dal changelog, il peso complessivo è di circa 150MB - consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -.
Il rilascio dell'aggiornamento come al solito avviene gradualmente, dovrete dunque avere pazienza ed aspettare che la notifica di update arrivi sul vostro Nokia 6.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l'aggiornamento? Per caso avete riscontrato altre significative novità? A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…