Oreo

Ecco quando debutterà Oreo sul Nokia 6 2018 e Nokia 7, analizziamo le ultime info emerse sul web

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, HMD Global sul proprio account ufficiale cinese Weibo, ha rivelato di aver dato il via al rilascio dell’attesissimo sistema operativo Oreo per quanto riguarda i suoi seguenti dispositivi: Nokia 6 2018 e Nokia 7. Andiamo a scoprirne di più.

Per quanto concerne il primo dei due device citati, si tratta più di una semplice conferma di quanto emerso qualche giorno fa. Se per il Nokia 8 – ma anche Nokia 5 e 6 – HMD ha deciso di rilasciare prima delle versioni beta, questa volta il produttore pare sia passato ai fatti rilasciando l’update, con tutta probabilità avendo ormai risolto una volta per tutte i principali bug.

Con il post in questione l’azienda ha voluto rivelare che Oreo 8.0 sarà presto rilasciato pure per la primissima generazione del Nokia 6 che tanto ha convinto i consumatori. Rammentiamo, in conclusione, che durante il prossimo mese a Barcellona HMD Glonal potrebbe avere un asso nella manico da giocare e sorprendere anche i più scettici. Vedremo cosa accadrà. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here