Mentre pare ormai confermato che il nuovo e tanto discusso Nokia 6 sia un dispositivo destinato prevalentemente al territorio cinese, l'importante casa produttrice di origini finlandesi non dovrebbe lasciare a mani vuote i clienti occidentali e all'evento di Barcellona MWC 2017, in programma alla fine del prossimo mese di febbraio, dovrebbe svelare il Nokia 5 device entry-level.
Nokia 5 non sarebbe altro il Nokia Heart che qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere sul popolarissimo benchmark GFXBench e che rappresenta una versione low-cost del Nokia 6 svelato al grande pubblico sul territorio cinese. Si vocifera infatti di un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 430 con un quantitativo di RAM pari a 2GB e una ROM di 16GB più due fotocamere, ovvero: 13 megapixel sul retro e 8 megapixel davanti.
La piattaforma operativa sarà per l'ennesima volta il nuovo Nougat 7.0 di Google. Per il momento è tutto. Per scoprirne di più sul Nokia 5 non ci resta che attendere l'evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…